AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

ALBO COMMISSARI DI GARA

 

 

Il 9 gennaio scorso il presidente di ANAC l'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha disposto il differimento dell'operatività dell'Albo dei Commissari di gara di cui all'articolo 78 del Decreto Legislativo 19 aprile 2016, n. 50.

Con tale provvedimento è stato differito il termine di avvio del sistema dell'Albo dei commissari di gara al 15 aprile 2019 a seguito delle criticità riscontrate relative all'insufficiente numero di iscritti nelle diverse sottosezioni dell'Albo. Ad oggi infatti, tale numero ammonta a circa 2.100 iscritti, di cui solo la metà estraibili per commissioni esterne alle amministrazioni aggiudicatrici. 

Onde evitare ricadute negative sul mercato degli appalti Cantone ha ritenuto opportuno emettere il provvedimento che permette di procedere fino al prossimo aprile con le procedure attualmente in essere.

Scarica il provvedimento

Valenzano, 10 gennaio 2019

 

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

Presentazione INNOAID




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide