AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

Conferimento due contratti a tempo determinato - 01/03/2011

CONFERIMENTO DUE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO 01/03/2011

A seguito del bando di selezione, pubblicato lo scorso 3 settembre 2010, finalizzato all'assunzione di personale da impegnare in progetti di innovazione tecnologica per il dominio della Sanità (Profilo A: Analista – Progettista per il dominio della Sanità) in data 1 marzo 2011 sono stati conferiti due contratti di assunzione a tempo determinato ai soggetti in graduatoria, alle condizioni e termini stabiliti dal bando di selezione.

Soggetto Incaricato
 
Posizione nella graduatoria del profilo A
 
SANTORO ANTONIETTA 1
 
FERRANTE ANNA
 
3
 

 
Alla concorrente al 2° posto in graduatoria, GADALETA ROSANNA , il contratto sarà conferito, a seguito di specifica richiesta, con decorrenza dal 1 Aprile 2011.

Scarica avviso
 

Valenzano, 1 marzo 2011
 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

Presentazione INNOAID




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide