AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

EMILIANO A INNOVAPUGLIA

 

 

OGGI IL PRESIDENTE MICHELE EMILIANO A INNOVAPUGLIA

PER GLI AUGURI AI 23 LAVORATORI STABILIZZATI DAL 1° GENNAIO

 

Ha mantenuto la promessa, MIchele Emiliano, e ha voluto oggi essere presente alla firma dei 23 contratti a tempo indeterminato che dal 1° gennaio vedranno il completamento della stabilizzazione dei lavoratori di InnovaPuglia. 

"Qualche mese fa sono venuto qui in visita e una delle tante questioni che i nostri collaboratori di InnovaPuglia mi avevano posto è stata quella della stabilità del loro posto di lavoro." Ha esordito il Presidente.

"InnovaPuglia è una centrale di appalto molto importante, tra breve diventerà una delle più importanti d'Italia e la stabilità del posto di lavoro e la libertà di chi ci lavora è per me, per noi, importantissima. Ogni dipendente deve essere messo nelle condizioni di serenità per applicare l'articolo 97 della Costituzione, il principio di imparzialità e buon andamento dell'amministrazione, nella maniera più serena possibile." Ha continuato Emiliano.

"Sono venuto qui oggi per fare doppi auguri a tutti voi: per questo segnale di serenità che diamo a 23 famiglie e per l'anno che verrà, che sarà importantissimo, un anno in cui InnovaPuglia crescerà moltissimo e darà un contributo enorme alla Regione Puglia. Attraverso i risparmi che avremo sulle gare, InnovaPuglia ci permetterà di assumere sempre più personale in sanità e lavorare per abbattere anche i tempi di attesa, ma dovrà contribuire anche a superare il digital divide nella nostra regione." 

"Quello che vi posso dire è che l'azionista vuole che questa società sia la guida strategica dell'innovazione tecnologica di tutta la regione e della nostra comunità."

"Qui dentro si lavora, si soffre come in qualunque altro posto di lavoro -  ha infine concluso il Presidente - e quindi sono anche venuto a ringraziare tutti i miei compagni 'di combattimento', chiamiamoli così, per tutta la sofferenza che hanno messo e per tutta la resistenza che hanno avuto. Ci sono momenti in cui bisogna avere la forza di reggere anche alle cose che non vanno benissimo e superarle".

Anche il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia, condividendo le osservazioni del presidente Emiliano, si è impegnato a proseguire nelle attività di consolidamento e rilancio della attività societarie a vantaggio della collettività pugliese.

Il Presidente Emiliano in ultimo ha ringraziato per la preziosa collaborazione tutti i rappresentanti sindacali e la RSU presente questa mattina.

"Ringrazio il Presidente Emiliano, il Consiglio di Amministrazione e tutta la dirigenza che ci ha dato l'opportunità di dare a 23 famiglie pugliesi, la possibilità di vivere in tranquillità e lavorare al servizio della collettività per portare la nostra regione ad essere un'eccellenza del Paese" ha infine dichiarato Giuseppe Tiani, presidente di InnovaPuglia, attorniato dal  vicepresidente Onofrio Sisto e dalla consigliera Anna Grazia Maraschio

Un brindisi ha chiuso la giornata festosamente con gli auguri di buon anno per le 23 famiglie dei lavoratori stabilizzati oggi e dei precedenti 34 lavoratoti già stabilizzati. 

 

 

 

Valenzano, 31 dicembre 2019

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide