Tutte le notizie

GLI AUGURI A INNOVAPUGLIA 20-12-2021

 

Ieri il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia - presidente Anna Rosaria Piccinni, Patrizia Lusi e Onofrio Sisto consiglierinella Sala Convegni di Tecnopolis ha fatto i tradizionali auguri di fine anno a tutti i lavoratori, collaboratori e stakeholder, alla ricerca di una ritrovata convivialità. Coloro i quali non hanno potuto raggiungere la sala erano comunque collegati in streaming.

   
   
Il Consiglio ha anche colto l'occasione per salutare e augurare un Buon anno e un Felice Anno nuovo agli ospiti presenti - tra di essi Nicola Lopane,  dirigente della Sezione Raccordo al Sistema Regionale della Regione Puglia - e per ringraziare il Collegio sindacale attuale e quello immediatamente precedente per tutto il lavoro svolto, in particolare nel periodo di vacatio  dell'organo amministrativo.
 
   

La breve cerimonia si è conclusa con i ringraziamenti del Consiglio di amministrazione e di tutti i lavoratori di InnovaPuglia a Carmine Castrovilli che andrà in pensione il 1 gennaio 2022. 

Carmine è simbolicamente "la memoria storica" di InnovaPuglia. Era con noi al CSATA, è stato tra i primi a trasferirsi a Tecnopolis e ha vegliato su di noi quotidianamente e con grande dedizione.

È sicuramente per tutti noi un esempio di  senso di appartenenenza alla grande famiglia dei lavoratori di InnovaPuglia.

GRAZIE CARMINE E BUONA VITA!

 

Valenzano, 21 dicembre 2021

 
 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide