« Indietro

LABORATORIO “SMARTPUGLIA”

  Tecnopolis, giovedì 6 dicembre 2012 Aula A3 Laboratorio Smart Puglia

La Regione Puglia, nell'ambito del PON GAS "Capacity Sud" e della linea "Progettare", organizza, in
collaborazione con FORMEZ PA, un evento di confronto e riflessione condivisa per il miglioramento di
programmi, progetti e performance delle politiche regionali in tema di "SMART REGIONAL INNOVATION".

L'obiettivo dell'incontro è di far emergere proposte concrete e utilizzabili da chi, all'interno della Regione, è chiamato a dare seguito alla programmazione di settore secondo i criteri della Smart Specialization prevista nel nuovo ciclo di programmazione 2014-2020.

Durante l'incontro, guidato da facilitatori e con l'applicazione di metodi e tecniche partecipative, verrà stimolata la discussione e lo scambio di esperienze: ciascun protagonista, partecipante, esperto di processi e programmi di innovazione della Regione Puglia, potrà contribuire, a partire da un'idea condivisa di innovazione, a costruire una visione strategica della politica regionale e delle azioni di sostegno da attivare col progetto Capacity Sud.

All'incontro, organizzato a Tecnopolis in Aula A3 il 6 dicembre prossimo con  inizio alle 9.30, parteciperanno: Antonella Bisceglia direttore Area Politiche per lo sviluppo economico, lavoro e innovazione della Regione Puglia, Adriana Agrimi dirigente Servizio Ricerca Industriale e Innovazione della Regione Puglia, Elena Tropeano del Formez PA. (i.cam)

Scarica il programma

Valenzano, 3 dicembre 2012