AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

Approvato oggi il bilancio 2010 di InnovaPuglia con il segno più

Rispetto al precedente esercizio semestrale, nell'anno appena trascorso InnovaPuglia ha visto lo sviluppo del portafoglio commesse, l'ampliamento delle risorse umane e strumentali e il miglioramento del valore aggiunto prodotto. La positiva performance ha permesso di stabilizzare 32 unità di personale, giovani tecnici che sono stati impegnati sui progetti pluriennali avviati nel 2009 per la Regione Puglia nei settori dei servizi e-government, sanità, territorio.

 Significativi anche i riconoscimenti assegnati alla società. Lo scorso anno il Portale regionale del Turismo, www.viaggiareinpuglia.it si è distinto come miglior progetto di eGovernment del settore, il Portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese, www.sistema.puglia.it, ha ottenuto il terzo posto nella categoria "eGovernment and Institutions" dell'eContent Award Italy 2010, la competizione italiana per il miglior contenuto in formato digitale. Più recentemente EmPULIA, Centro acquisti per la PA e il SIT, Sistema Informativo Territoriale della Regione Puglia, sono stati selezionati dal Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione tecnologica (DDI) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, tra i progetti da inserire nella Banca Dati delle Buone Pratiche, realizzata nell'ambito delle attività del Progetto Operativo di Assistenza Tecnica - Società dell'Informazione (POAT-SI). Insomma i buoni risultati della società in house sono evidentemente concreti.
"Ricerca e sviluppo costituiscono i baluardi dell'azione politica della Regione Puglia verso il sistema economico produttivo e InnovaPuglia è uno dei principali motori di supporto agli investimenti che sono finalizzati proprio a conseguire questi risultati. Sono lieta di poter approvare un bilancio positivo per InnovaPuglia" ha detto la Vicepresidente Loredana Capone, intervenuta all'assemblea in rappresentanza del presidente Vendola "questo significa che si possono mettere insieme i due obiettivi di semplificazione burocratica per valutare presto i progetti e di finanziamento per consentire che questi si realizzino. Con i buoni risultati del bilancio di esercizio sfatiamo anche la logica che non riconosce efficienza alle società in-house. InnovaPuglia è sano ed efficace e questo non può che giovare al sistema pugliese".
"Nel 2011 la società sta diventando sempre più il motore della semplificazione e dell'innovazione amministrativa della Regione Puglia " ha dichiarato la Presidente di InnovaPuglia Sabrina Sansonetti "sono in cantiere molte nuove iniziative per avviare attività di ricerca applicata che consentano di sperimentare piattaforme e strumenti per nuovi servizi alle Pubbliche Amministrazioni, ai Cittadini e alle Imprese attraverso la valorizzazione degli investimenti fin qui effettuati nei vari programmi di e-government sia livello regionale che transnazionale. Queste attività, in aggiunta a quelle in continuità con il lavoro svolto in questi primi due anni, consolideranno i risultati positivi di InnovaPuglia e saranno da ulteriore stimolo per rafforzare le strategie regionali per l'innovazione. Il mio primo ringraziamento va all'intera struttura e ai dipendenti che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile il raggiungimento di traguardi così significativi e nel contempo un grazie alla Regione Puglia per la crescente fiducia riposta in InnovaPuglia". (i.cam)

Scarica il bilancio di esercizio 2010

Scarica la relazione sulla gestione 2010

Valenzano, 29 giugno 2011
 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

Annual Meeting of IGF




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide