Tutte le notizie
I VINCITORI DEL PREMIO "LA PA CHE SI VEDE”
Selezionate le migliori produzioni audiovisive realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali e assegnati i premi nel corso della cerimonia conclusiva dello scorso 16 maggio. |
Lo scorso 16 maggio, nell'ambito di ForumPA 2012 si è svolta la manifestazione di assegnazione dei riconoscimenti del Premio Nazionale "La PA che si vede".
La giuria, presieduta da Giovanni Puglisi, ha selezionato le migliori produzioni audiovisive realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, tenendo conto della soddisfazione e del gradimento dei cittadini, del reale coinvolgimento delle risorse interne, della razionalizzazione dei costi di produzione e dell'utilizzo della multicanalità nella distribuzione dei video.
Il premio, giunto alla sua settima edizione, ha visto la partecipazione di 163 amministrazioniche hanno inviato, complessivamente, 261 video, tutti pubblicati sul canale YouTube dedicato al Premio.
Cinque le categorie del premio: Notiziario Istituzionale, Video Promozionale, Canali Tematici, Servizi Interattivi, Servizi Turistici. Per ognuna di esse la giuria ha assegnato tre premi ed eventuali menzioni speciali che hanno segnalato la buona qualità dei prodotti presentati. Tutti i premi sono distribuiti abbastanza equamente sul territorio nazionale.
Il premio è stato promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzato da Formez PA in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti; l'attività rientra nelle attività del programma Linea Amica e ha la finalità di valorizzare le eccellenze che contribuiscono a migliorare la qualità e l'efficacia della comunicazione pubblica italiana.
Sul sito del Formez è possibile prendere visione dell'elenco completo delle amministrazioni vincitrici e delle menzioni speciali nell'ambito di ogni categoria. (i.cam)
Scarica il file con le motivazini dei premi.
Valenzano, 29 maggio 2012
Tutte le notizie
Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione
Calendario eventi
Archivio Newsletter e news
InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.
Ricerca in tutto il portale
|