News

Return to Full Page

InnovaPuglianews n. 9/16 del 23 novembre 2016

 

 

Disponibile il Terzo Piano d’Azione italiano per l'Open Government Partnership; nuovo studio sui servizi di eGovernment nell'UE; Nuove posizioni lavorative per costituire il Team per la Trasformazione Digitale del Paese; la Commissione Europea approva il piano Crescita digitale; stato dell'open data a cura dell'European Data Portal; ICityRate2016; Rapporto della Banca d'Italia dull''economia della Puglia; Rapporto 2016 SVIMEZ. Avvisi da InnovaPuglia. Buona lettura 

La redazione


AVVISO PACEMAKER, DEFIBRILLATORI 18/11/2016

 

 

Avviso per una gara telematica a procedura aperta per l’acquisto di PACEMAKER, DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI ED ACCESSORI per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia (N.ro Gara 6574276) .

leggi tutto >>


RAPPORTO SVIMEZ 2016

 

 

Presentate a Roma le proposte dello SVIMEZ per il rilancio dell’economia del Mezzogiorno contenute nel Rapporto 2016.

leggi tutto >>


AVVISO GARA AGHI E SIRINGHE 15/11/2016

 

 

Avviso per una gara telematica a procedura aperta per la FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI AGHI E SIRINGHE per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia (N.ro Gara 6501714) .

leggi tutto >>


RAPPORTO BANCA D'ITALIA SULLA PUGLIA 2016

 

 

Banca d'Italia. L'economia della Puglia - Aggiornamento congiunturale, novembre 2016

leggi tutto >>


MANIFESTAZIONE D'INTERESSE 03/11/16

 

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti per il conferimento di servizi legali e notarili

leggi tutto >>


ICITY RATE 2016

 

 

Presentato a Bologna ICityRate2016, l’indagine realizzata da FPA che stila la classifica delle città italiane più smart.

leggi tutto >>


OPEN DATA MATURITY IN EUROPE 2016

 

 

A un anno di distanza dal lancio della nuova versione, l'European Data Portal fa un prospetto dello stato dell'open data nei paesi membri

leggi tutto >>


APPROVATO IL PIANO DI CRESCITA DIGITALE

 

 

La Commissione Europea approva il piano Crescita digitale e sblocca i fondi strutturali destinati da amministrazioni centrali e regioni al raggiungimento dell’obiettivo "Agenda Digitale".

leggi tutto >>


DA SEATTLE A ROMA

 

 

Aperte posizioni lavorative con comprovata esperienza in Informatica, Matematica e Statistica, Product Design, User Experience per costituire il Team per la Trasformazione Digitale, istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri da Diego Piacentini, nuovo consigliere del governo per la materia.

leggi tutto >>


UE: EGOVERNMENT BENCHMARK 2016

 

 

Pubblicato un nuovo studio sui servizi di eGovernment nell'UE che rivela che i servizi pubblici on-line stanno diventando sempre più accessibili in tutta Europa, ma non sono distribuiti in maniera uniforme.

leggi tutto >>


OPG PIANO D’AZIONE ITALIANO 2016

 

 

Terminata la consultazione, è disponibile il Terzo Piano d’Azione italiano per Open Government Partnership

leggi tutto >>


AVVISO GARA SECURITY RIS-PACS 03/10/2016

 

 

Esito delle valutazioni del requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali Gara infrastruttura di sicurezza a supporto del sistema informativo regionale per la diagnostica per immagini (SIRDimm) • CIG 66960023A7

leggi tutto >>