« Indietro

AGGIUDICAZIONE CENTRI DI COORDINAMENTO E CONTROLLO PROGETTO OTRIONS

   
L'uffico di gare di InnovaPuglia informa:

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO CIG [ZA50732625]


InnovaPuglia S.p.A. rende noto che, in data 04/01/2013 è stata aggiudicata definitivamente la procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ex art. 125 comma 11 d. Lgs. 163/2006 concernente la "FORNITURA DI STRUMENTAZIONE DI RETE E SICUREZZA PER L'ALLESTIMENTO DEI CENTRI DI COORDINAMENTO E DEL CENTRO DI CONTROLLO NELL'AMBITO DEL PROGETTO OTRIONS". Numero di operatori invitati: 05. Numero di offerte ricevute: n. 01. Aggiudicazione: con criterio del "prezzo più basso" ex art. 82 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., in favore di: MATICMIND S.P.A., con sede legale in Via Benedetto Croce 1, 20090 VIMODRONE (MI), P.IVA 05032840968, prezzo offerto € 22.499,00.

Il Direttore Generale: Dr. Francesco Saponaro

Scarica l'avviso

Valenzano, 14 gennaio 2013


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare