« Indietro

PREMIO WWW 2012

 

 

Il Sole 24 Ore promuove la creatività digitale italiana con l'edizione 2012 del Premio WWW, il riconoscimento che celebra la creatività on line.

La manifestazione, che vuole annoverarsi tra i più importanti contest europei e internazionali, prevede l'iscrizione dei progetti, iniziata  il 31 luglio scorso, da parte di agenzie o clienti. E' possibile iscrivere un numero illimitato di progetti, fino al 19 ottobre, anche a più categorie contemporaneamente delle quattro previste: website, film e video, advertising e media, mobile e tablet application.

Tutti i progetti ricevuti saranno selezionati dal 22 ottobre al 5 novembre da una Giuria Tecnica di qualità formata da addetti ai lavori, scelti tra alcuni dei migliori professionisti del settore, che valuteranno la conformità dei progetti iscritti e determineranno un vincitore per sottocategoria e i vincitori di ogni categoria. In seguito, dal 14 novembre al 14 gennaio, i progetti selezionati saranno sottoposti alla votazione popolare della Web Community che determinerà il "People's Choice" per ciascuna sottocategoria. Infine un Comitato d'onore, composto da personalità note e riconosciute, assegnerà i Premi Speciali Sponsor e decreterà il vincitore assoluto del Premio WWW 2012 nel corso dell'evento finale previsto il prossimo 21 gennaio. (i.cam)

Ulteriori informazioni su http://premiowww.ilsole24ore.com/

Valenzano, 25 settembre 2012


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare