« Indietro

AVVISO ESPERTO ESITO 19/05/2017

 

La Direzione Affari generali di InnovaPuglia informa:

 

Si è conclusa una procedura comparativa ristretta, relative all'avviso pubblicato in data 24 febbraio 2017,  per la selezione dal proprio Albo dei consulenti per: 

n.1 incarico per l'esperimento di una perizia su interessi legali e moratori.

Con la presente si comunica che la procedura di selezione in oggetto è stata conclusa.

La ricerca, effettuata nell'Albo consulenti della società utilizzando come criteri di selezione i requisiti prestabiliti, come da informativa pubblicata in sede di avvio del procedimento, ha portato all'individuazione di dieci possibili candidati. A seguito della valutazione condotta dalla Commissione di selezione allo scopo costituita, è risultato primo classificato il dott. Rosario Marra, al quale viene conferito l'incarico oggetto dell'avviso.

Scarica avviso

Il Direttore Affari Generali
Dott. Luciano Schiavoni

Valenzano, 19 maggio 2017

 

 


Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

 

 

Per scaricare il documento InnovaPuglia 2015 clicca qui (File Mb 4,5)

Calendario eventi

FORUM PA PUGLIA




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide