« Indietro

AVVISO ESPERTO RIFIUTI 20/03/2017

 

La Direzione Affari generali di InnovaPuglia informa:

 

La Direzione Affari generali di InnovaPuglia informa che, attraverso una procedura comparativa ristretta di selezione di candidati per incarichi professionali, si provvederà alla selezione di candidati dal proprio Albo dei consulenti per:

n.1 Ingegnere esperto in tematiche di trasporto e gestione rifiuti

Scarica avviso completo 

Data prevista di espletamento delle procedure di selezione: 3 aprile 2017

Come previsto dall'art. 7 del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni  (approvato dal CdA del 21 marzo 2014 verbale n. 068), la notizia della procedura e l'avviso di selezione sono pubblicati su questo portale, con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di svolgimento.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell'avviso di selezione completo pubblicato in questa pagina ed, eventualmente, iscriversi all'Albo dei consulenti di InnovaPuglia, secondo le modalità previste.

Si ricorda che l'inserimento nell'Albo avviene su richiesta specifica dei soggetti interessati che, con la forma della dichiarazione in autocertificazione e, quindi sotto la propria esclusiva responsabilità, forniscono le informazioni richieste. In particolare, l'iscrizione è riservata a: persone fisiche, lavoratori autonomi e titolari di partita IVA. La domanda di iscrizione si effettua esclusivamente per via telematica.

Valenzano, 20 marzo 2017

 


Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

 

 

Per scaricare il documento InnovaPuglia 2015 clicca qui (File Mb 4,5)

Calendario eventi

Security framework




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide