A GENOVA IL FESTIVAL DELLA SCIENZA 2011

Dal 21 ottobre al 2 novembre a Genova il Festival della Scienza, incontri, laboratori, spettacoli e conferenze per raccontare la scienza in modo innovativo e coinvolgente, con eventi interattivi e trasversali.

IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO PER TUTTI GLI ITALIANI

Scenari interni e internazionali per l’Innovazione dei Servizi sanitari regionali - Trieste 20 e 21 ottobre 2011

"PARTENARIATI REGIONALI PER L’INNOVAZIONE" BEST PRACTICE DEL COMITATO DELLE REGIONI UE

La Regione Puglia è stata selezionata a partecipare al Forum sull’Innovazione, che si terrà a Bruxelles il 13 dicembre 2011, per presentare l'esperienza del bando “Partenariati regionali per l’innovazione"

9,2 MILIARDI DI EURO DALLA UE PER LA LARGA BANDA

La Commissione Europea ha stanziato fondi per 9,2 miliardi di euro, dal 2014 al 2020, per sostenere gli investimenti in reti a banda larga veloci e ultraveloci e in servizi digitali paneuropei.
Risultati 2.281 - 2.284 su 2.368.
Articoli per pagina 4
di 592

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare