AVVISO ORGANISMO DI VIGILANZA 01/08/2023

 

 InnovaPuglia informa:

 

Avviso pubblico per il conferimento di 3 incarichi professionali in qualità di Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i.

 

Con Deliberazione n. 59 del 10/07/2023 Il Consiglio di Amministrazione (CdA) di InnovaPuglia S.p.A. ha deliberato di avviare una procedura di selezione ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa al fine di attribuire il compito di Organismo di Vigilanza della Società di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i. a 3 professionisti in possesso dei requisiti specificati al paragrafo 5 del bando di seguito pubblicato.

Il candidato dovrà presentare l'Istanza di partecipazione, sottoscritta digitalmente e inviata via posta elettronica certificata all'indirizzo: odv_innovapuglia@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 12.00 del 1° settembre 2023, pena l'esclusione.

Il messaggio deve avere ad oggetto "Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale quale componente dell'Organismo di Vigilanza ex-D.Lgs 231/01 di InnovaPuglia S.p.A.". Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all'indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
 

L'ammissione delle domande e la valutazione dei curricula saranno effettuate da apposita Commissione nominata dal CdA, successivamente alla ricezione delle domande di partecipazione.

Ai sensi della L.R. 15/2008, il Responsabile del procedimento del presente avviso pubblico è l'Avv. Pasquale Lopriore.

Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 12:00 del 28 agosto 2023 alla casella odv_innovapuglia@pec.rupar.puglia.it. Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia all'indirizzo https://www.innova.puglia.it

Per ogni altra informazione si rimanda all'avviso completo.
 
 
 

Valenzano, 01 agosto 2023

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare