« Indietro

INNOVAPUGLIA: AVVISO RESPONSABILE DI SEZIONE 25/01/24

 

InnovaPuglia informa:

 

AVVISO INTERNO SELEZIONE PERSONALE

Con Deliberazione del 18/01/2024 verbale numero 75, il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia ha avviato una procedura di selezione interna, riservata al personale di InnovaPuglia per l'assegnazione della responsabilità della Sezione Sanità Digitale prevista dall'organigramma della Società approvato nel CdA del 24/10/2023, verbale n.69. 

La domanda di ammissione alla selezione - redatta utilizzando "Allegato 1_Domanda di ammissione" - dovrà essere trasmessa esclusivamente all'indirizzo avvisorespufficinterni@innova.puglia.it, a partire dalla pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul sito aziendale ed entro e non oltre le ore 12:00:00 del giorno 08/02/2024. Il messaggio deve avere ad oggetto "Manifestazione di interesse per Responsabile Sezione Sanità Digitale".

Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 12:00.00 del 05/02/2024 alla casella email: avvisorespufficinterni@innova.puglia.it, indicando nell'oggetto: "Richiesta chiarimenti manifestazione di interesse sezione Sanità Digitale". Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia all'indirizzo https://www.innova.puglia.it.

Ulteriori dettagli sono nell'avviso completo.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Francesco Zaccaro.

Scarica avviso completo

Scarica il facsimile di domanda

 

Valenzano, 25 gennaio 2024

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare