« Indietro

AVVISO INDIZIONE GARA DISPOSITIVI ARTO SUPERIORE 23/11/2023

 

Il Soggetto Aggregatore informa:
 

INNOVAPUGLIA S.p.A.

Soggetto Aggregatore della Regione Puglia
Strada Provinciale per Casamassima, Km 3
70010 Valenzano (Bari)
P.I. 06837080727

AVVISO DI GARA

(N. gara 9402319)

È indetta una "Gara telematica a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici ai sensi dell'art. 59, co.4 lett. a), del d. lgs. n. 36/2023, avente ad oggetto l'affidamento della fornitura di dispositivi di traumatologia arto superiore, materiale accessorio e correlati servizi per le aziende sanitarie della Regione Puglia" Nr. Gara 9402319 – n.80 lotti.
 
La gara è effettuata secondo le procedure fissate dal D.Lgs. 36/2023.
Il bando di gara è stato inviato il 09/11/2023 per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE.
La documentazione è disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.innova.puglia.it e sulla piattaforma EMPULIA indirizzo Internet: www.empulia.it. Le domande di partecipazione/offerte devono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00.00 del 15/12/2023. Responsabile Unico del Progetto è l'ing. Emilia Monaco.
 
La Direttrice Divisione SArPULIA: Ing. Emilia Monaco
 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.empulia.it.

Scarica avviso completo

 

Valenzano, 23 novembre 2023

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare